Moda 

Hope Fashion presenta la moda Ucraina

Hope Fashion, il progetto promosso dalla Fondazione Hope Ukraine e patrocinato dalla Camera di Commercio ucraina e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, presenta la moda ucraina per la seconda volta durante la settimana della moda milanese di settembre.

Dodici talentuosi designer ucraini dimostreranno il loro valore e, dal 21 al 24 settembre, ciascun brand avrà l’opportunità di esporre una selezione di capi iconici della collezione Primavera – Estate realizzata mettendo in luce il notevole potenziale dell’industria del “fashion made in Ukraine”.

 

L’obiettivo principale di questa iniziativa è infondere speranza per il futuro del talento creativo ucraino nel contesto della moda a livello internazionale ed europeo.

La presentazione dei marchi rappresenterà un altro significativo passo verso la rinascita, considerando gli eventi drammatici che stanno attualmente colpendo l’Ucraina.

Grazie a Hope Fashion, ben dodici fashion designer ucraini avranno, così, l’opportunità di partecipare alla settimana della moda italiana, rappresentando con orgoglio l’eccellenza della moda ucraina.

 

I brand sono i seguenti:

– Annabo
– Chuprina
 D.Olya
Emmelie Delage
 Kazvan
 Komilfo
 Limarenko
– Mbocharova
 Panove
– The Law of Love
– Vivons
– Woolberry

In un’epoca scossa dalla guerra, Hope Fashion si impegna a far emergere la bellezza e il coraggio dei designer ucraini: il progetto promuove l’alta qualità, il rispetto delle tradizioni e l’amore per i dettagli, elementi che traspaiono in tutte le collezioni realizzate in un contesto sfidante, ma con passione e talento.

 

Articoli correlati

Scrivi un commento