Cosmetica 

LELANG SKINCARE: LA BEUTY ROUTINE ANTI FREDDO ALLA BAVA DI LUMACA

Beauty routine anti freddo: la Bava di Lumaca bio di LeLang Skincare dall’effetto rigenerante immediato. Freddo è sinonimo di secchezza e irritazione per la pelle, un binomio che porta con sé anche una buona dose di poco ottimismo nell’ottenere risultati migliorativi. Un po’ per demoralizzazione e un po’ per pigrizia.

LeLang Skincare, che formula tutti i prodotti della linea nel laboratorio interno all’azienda basata a Cherasco, nelle Langhe, ha messo a punto una crema viso estremamente tecnica e performante, dalla formulazione ottenuta con ingredienti funzionali che donano risultati visibili in pochi giorni senza trascurare il fronte sensoriale.

Si chiama Elyx Performance ed è la crema viso performante e multifunzionale dall’azione rigenerante immediata, che sposa il concetto di ‘fast skincare’: una routine di bellezza veloce nell’effetto e adatta anche ai soggetti più inclini alla pigrizia.

Da scegliere come partner quotidiano durante la stagione più fredda, Elyx Performance Crema idrata e protegge prevenendo l’invecchiamento cutaneo precoce per mezzo dell’attività antiossidante, illuminante e adattativa alle condizioni esterne. A base di Bava di Lumaca, Estratto Enzimatico di Bava di Lumaca, Acido Ialuronico, Olio di Jojoba Bio, Acqua di Fiordaliso Bio, Estratto di Mirtillo Bio, Aloe Vera bio e Olio di Rosa Monqueta rigenera i tessuti, stimola la produzione di collagene, illumina e uniforma l’incarnato, ossigena la pelle e ne rallenta i processi di invecchiamento. Oltre, naturalmente, a idratare e nutrire in profondità.

La sua particolare azione rigenerante è da attribuire, nello specifico, all’elevata concentrazione di Bava di Lumaca Bio che contiene naturalmente collagene ed elastina.

Arricchita da Olio di Rosa Mosqueta ricco di acidi polinsaturi e vitamine, Acido Ialuronico altamente idratante e Aloe Vera Bio lenitiva e decongestionante, Elyx Performance Crema contiene anche un emulsionante naturale di ultima generazione derivato dalla cera d’api che funge da film protettivo e da amplificatore dell’assorbimento degli altri attivi.

Grazie all’Emulium® Mellifera MB, la crema Elyx Performance si adatta immediatamente e in modo autonomo alle condizioni climatiche, mantenendo la sua texture sempre fresca e perfetta per ogni stagione.

La crema viso Elyx Performance leviga e dona morbidezza e uniformità alla pelle, illuminandola e proteggendola dagli agenti atmosferici quotidiani, rappresentando un formidabile anti age naturale ideale sia per le rughe più superficiali che per i segni più profondi.

Elyx Performance Crema | Gli Ingredienti Funzionali

Bava di Lumaca Biologica: composta da allantoina, acido glicolico ed elastina è inoltre ricca di collagene, vitamine e proteine utili alla rigenerazione efficiente della pelle. L’allantoina è una sostanza indicata per la rigenerazione dei tessuti mentre l’elastina contribuisce al mantenimento dell’elasticità cutanea. Il collagene è la base sulla quale si fonda una pelle luminosa, morbida e idratata. La Bava di Lumaca possiede proprietà davvero miracolose per la pelle che la aiutano a combattere la perdita di tonicità, l’insorgenza delle prime rughe e degli inestetismi cutanei. Idrata, rallenta l’invecchiamento cutaneo, è un antiossidante naturale e agisce come cicatrizzante.

Acido Ialuronico: prodotto naturalmente dal nostro corpo, migliora l’idratazione della pelle e la rende flessibile ed elastica, stimolando la guarigione delle ferite e la riparazione dei tessuti. Con il passare del tempo e con l’esposizione prolungata ai danni degli agenti esterni, la pelle produce meno acido ialuronico e i tessuti cominciano a seccarsi. Applicato per mezzo di questa crema viso, raggiunge gli strati sottocutanei stimolando la produzione di collagene e intensificando la compattezza dei tessuti. Le sue proprietà sono altamente leviganti e antietà altamente rimpolpante.

Aloe Vera Bio: ricco di polisaccaridi, crea un film protettivo sulla pelle e svolge una funzione idratante. Inoltre, l’Aloe Vera possiede proprietà decongestionanti e lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti, che potenziano le capacità della pelle di assorbire le vitamine ed eliminare le tossine. L’Aloe Vera bio stimola la produzione di collagene ed elastina e in questo modo contribuisce a ritardare il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo. Aumenta l’idratazione nella zona del contorno occhi senza appesantire e stimola la produzione di nuove cellule sane.

Olio di Rosa Mosqueta: naturalmente ricco di acidi essenziali polinsaturi, presenta proprietà antiossidanti, emollienti e rigeneranti oltre a potenti capacità anti age. L’olio estratto dai semi di Rosa Mosqueta è in grado di levigare le cicatrici e le smagliature, attenuare le scottature solari e idratare la pelle secca. Agisce illuminando la pelle, aumentando la compattezza e levigando la superficie idratando in profondità. Grazie a questo olio biologico la pelle avrà un aspetto liscio, fresco e luminoso.

Emulium® Mellifera MB: un emulsionante naturale dalla texture leggera che dona idratazione e luminosità mentre leviga la pelle. Emulium® Mellifera MB è un ingrediente innovativo che si adatta automaticamente sia al tipo di pelle che alla temperatura dell’ambiente creando un film protettivo invisibile. La sua funzione principale è quella di amplificare l’assorbimento degli ingredienti attivi di Elyx Performance. In climi freddi o secchi crea un film protettivo per le condizioni estreme mentre in zone calde e umide trattiene l’umidità della pelle e dono una texture fresca e facile da applicare. Estate o inverno: questo emulsionante si adatta a tutte le condizioni ambientali e gioca un ruolo significativo sulle proprietà sensoriali della pelle per rendere la nostra crema sempre un piacere da indossare.

Articoli correlati

Scrivi un commento