Cosmetica 

INSÌUM presenta il nuovo siero che rivoluziona la beauty routine

La nuova promessa INSÌUM è una pelle rigenerata e radiosa grazie all’azione sinergica dei potenti attivi anti-age contenuti nel SIERO RINNOVANTE ESTREMO.
Ultimo nato nei laboratori INSÌUM, il SIERO RINNOVANTE ESTREMO  migliora visibilmente linee sottili e rughe e dona luminosità già dalle prime applicazioni. Fa inoltre parte della linea TIMELESS, la gamma premium INSÌUM, che offre risultati straordinari per una pelle impeccabile. Ciò che rende TIMELESS unica, è la sua tecnologia all’avanguardia e la concentrazione di attivi biotecnologici che garantiscono prodotti altamente performanti. Ogni formula è stata sviluppata utilizzando il massimo della ricerca e dell’innovazione, offrendo risultati visibili e duraturi.
Al cuore della formula del SIERO RINNOVANTE ESTREMO, l’innovativo retinolo incapsulato che stimola la sintesi di collagene e migliora il ricambio cellulare per una pelle dall’aspetto più giovane, visibilmente rinnovata e luminosa, dalla grana liscia e uniforme. Il retinolo incapsulato ha una biodisponibilità e una stabilità migliori rispetto al retinolo standard. Il retinolo è racchiuso in minuscole capsule che consentono ai principi attivi di penetrare più in profondità nello strato cutaneo prima di essere attivati. Questo è l’ideale per la pelle sensibile poiché massimizza i benefici per la pelle riducendo al minimo la secchezza superficiale, l’irritazione e la desquamazione associati a un tradizionale siero al retinolo.
Un prodotto quindi dall’elevata tollerabilità cutanea, che grazie ad una innovativa combinazione di attivi, agisce su più livelli:
•    anti-rughe
•    anti-macchie
•    rinnovante
•    illuminante
•    purifica i pori
•    combatte imperfezioni
•    seboregolatore
La sua texture è un’emulsione setosa adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili e particolarmente danneggiate dal foto-invecchiamento per un’azione anti-età globale. Ideale anche per le pelli giovani che presentano macchie solari e post infiammatorie e/o acne e soggette ai primi segni del tempo. Regola la produzione di sebo, riducendo i pori dilatati, imperfezioni ed impurità.

GLI ATTIVI e LE AZIONI

 
•    RETINOLO MICROINCAPSULATO: uniforma l’incarnato, riduce e previene la presenza di macchie e discromie. Migliora linee sottili e rughe profonde.
•   ESTRATTO DI RESINA DI LENTISCO: è in grado di aumentare la quantità di acido retinoico naturalmente presente nella pelle, che determina effetti retinol-like. Contribuisce quindi ad aumentare la densità e l’elasticità della pelle, a ridurre la dimensione dei pori e le rughe; affina la consistenza della pelle e le conferisce una finitura liscia e opaca con effetto lifting immediato.
•    IDROLIZZATO DI FIORI DI VERBASCO:  è il primo principio attivo per cosmesi basato sulla fotoluminescenza delle piante, ovvero l’emissione di luce visibile di una sostanza causata da radiazioni UV ad alta energia. E’ in grado di proteggere dalle dannose radiazioni UV trasformandole in una fonte di luce generata direttamente sulla pelle conferendo un aspetto più radioso, brillante, giovane e sano.
•    ACETIL TETRAPEPTIDE-15: tetrapeptide “biomimetico” lenitivo e idratante, aumenta la soglia di tolleranza della pelle sensibile.
•    TRIFLUOROACETYL TRIPEPTIDE-2: aumenta l’elasticità dei tessuti e ha un’azione rassodante.
•    NEUROGUARD: riduce significativamente le rughe
•    OLIO DI OENOTHERA: emolliente e nutriente
•    MANNITOLO, BETAINA E SODIO GLUCONATO: sinergia dall’azione idratante
LA COMBO PERFETTA
Per un trattamento urto anti-atà, abbinare RETINOLO e VIAMINA C alternandoli mattina e sera: utilizzare TIMELESS SIERO TRIPLOANTOSSIDANTE al mattino (lasciare in frigorifero dopo l’attivazione per prolungare la durata del prodotto fino a 15gg) e EXTREME RENEWAL SERUM la sera.

FORMULATO SENZA
SILICONI, COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA, SOLFATI E CONSERVANTI COME PARABENI, FENOSSIETANOLO E CESSORI DI FORMALDEIDE.

COME SI USA
Applicare una piccola quantità su viso, collo e décolleté dopo la detersione e prima dell’abituale crema. Si consiglia di iniziare applicando il siero a sere alterne, osservando le eventuali reazioni della pelle. Se il prodotto è ben tollerato, si può incrementare la frequenza di utilizzo in maniera graduale fino ad un’applicazione quotidiana. Di giorno applicare sempre una protezione solare SPF30 o superiore durante il trattamento.
IDEALE PER VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ. MEGLIO EVITARE DI APPLICARE IL SIERO DA SUBITO SULLA ZONA DEL CONTORNO OCCHI

 

In vendita in profumeria di nicchia e SPA di lusso

Articoli correlati

Scrivi un commento