Cosmetica 

NUOVO EXTRAIT DE PARFUM AMBER CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER

Il nuovo Extrait de Parfum Amber Claudia Scattolini è come un musicista che con i suoi accordi olfattivi produce una melodia in grado di colpire direttamente la parte più intima di noi. Ricca e sensuale, calda e confortevole. Extrait de Parfum Amber con il suo tocco morbido e seducente vi condurrà in un mondo di suggestioni mistiche e intriganti. Una Fragranza preziosa e inebriante. Fluisce con eleganza e morbidezza grazie alle note sfaccettate e poliedriche del miele che si intrecciano con i ricercati e preziosi dettagli del legno di cedro e del sandalo.
Extrait de Parfum Amber è un profumo sofisticato e audace. Un’avvolgente nuvola di turbamenti olfattivi che ad ogni spruzzo ci arricchiscono di personalità. L’ambra è un ingrediente storico della profumeria, si presta a mille interpretazioni ed è adatta a chi è alla ricerca di un tocco di esotismo che richiama come in un sogno reminiscenze olfattive.
Amber Extrait de Parfum è una fragranza rasserenante che accarezza con avvolgenti note ambrate mescolate al profumo di miele, calde di legno di cedro e sandalo. Un’avvolgente nuvola di emozioni olfattive che inebriano voluttuose i sensi. Un mix di emozioni e sensazioni: il dolce miele, le note profonde e suadenti dell’ambra si intrecciano con i ricercati e preziosi dettagli del legno di cedro e del sandalo.
L’ambra è una nota sofisticata, calda ed intensa che ci riporta ai grandi classici della profumeria. Quasi una fragranza retrò che però gioca con gli equilibri olfattivi grazie agli abbinamenti di note sfaccettate di carattere.
Amber Extrait de Parfum Claudia Scattolini è un Un profumo unisex particolarmente intenso ed evocativo, dedicato a chi ama viaggiare anche con l’olfatto. Un profumo enigmatico e ammaliante che gioca sui contrasti. Robusto e sensibile, classico e moderno, diretto ed enigmatico colpisce grazie alla piramide olfattiva che abbina ambra, miele, legno di cedro e sandalo. Uno spartito olfattivo esplosivo dalle innumerevoli sfumature che dopo gli spruzzi iniziali creano una seducente e volitiva evoluzione.
Il nuovo tappo color oro in legno di ciliegio tagliato e dipinto a mano è contenuto in una nuova scatola realizzata in materiale ecologico ottenuto con pura cellulosa ecologica certificata FSC® + fibre di cotone di riciclo.
Ogni profumo della collezione Claudia Scattolini Fragrance Designer ha una sua identità che può essere modulata e personalizzata attraverso la tecnica del Layering. Con la stratificazione olfattiva difatti ciascuno di noi può sviluppare la propria indole olfattiva e comporre la fragranza giusta per ogni momento. Per esempio l’Extrait de Parfum Amber, utilizzato con Vanilla crea un abbraccio voluttuoso e passionale.
Oppure Amber + Meditation.  L’irresistibile tocco sensuale di Amber viene in questo caso potenziato e impreziosito dai legni e dai sentori di tabacco e  dalle note di Rum . Una sovrapposizione olfattiva che definire esplosiva, in grado di risvegliare anche i sensi più assopiti.
Prezzo al pubblico € 148 il formato da 50 ml.

Articoli correlati

Scrivi un commento