Cosmetica 

GLOW SEEKER & ROSE METALS TRIO PER UN MAKE-UP GLAMOUR E LUMINOSO

Il glam make-up è la scelta ideale per chi vuole risplendere e attirare l’attenzione di tutti, tuttavia serve trovare i prodotti adatti per ricreare un look all’altezza delle aspettative e far risaltare lo sguardo, i lineamenti del viso e le labbra. Brillare non è mai stato così semplice grazie ai nuovi prodotti di Anastasia Beverly Hills che ti permetteranno di realizzare un look irresistibile e super glam.

ANASTASIA BEVERLY HILLS GLOW SEEKER

Anastasia Beverly Hills Glow Seeker Highlighter è un illuminante adatto a tutte le tonalità di pelle, che combina finitura liscia ad effetti ultra-fascio per una brillantezza senza eguali. Questo raffinato prodotto regala una luminosità effetto bagnato multidimensionale e riflettente e la leggerezza di una polvere. La tonalità “Sun Idol” è universale e offre un’intensità modulabile, amplificando la bellezza della pelle con un effetto stroboscopico dorato.
Glow Seeker Highlighter può essere utilizzato per illuminare qualsiasi parte del viso, del corpo, degli occhi e delle labbra.

Consigli per l’applicazione: utilizzare A23 Pro Brush per prelevare il prodotto. Applicare Glow Seeker Highlighter su tutte le aree che si desidera far risaltare, la parte superiore degli zigomi, il ponte e la punta del naso, l’arco di cupido e le clavicole.

Prezzo consigliato al pubblico: € 41,00

 

ANASTASIA BEVERLY HILLS ROSE METALS DELUXE TRIO

Il kit perfetto per chi desidera uno sguardo effetto wow per un look glamour e intenso. Rose Metals Deluxe Trio contiene la Rose Metal Palette, una collezione di ombretti dalle tonalità versatili e formule cremose per infiniti look adatti ad ogni occasione, il Lash Sculpt Mascara (full-sized), per un effetto volumizzante e ciglia ultra-lunghe e definite e, infine, il Clear Brow Gel, una formula leggera a lunga tenuta per sopracciglia sempre perfette.

Prezzo al pubblico consigliato: € 69,00

Articoli correlati

Scrivi un commento