Cosmetica 

Aqua Media Cologne forte, l’incarnazione dell’equilibrio dell’armonia

Mens sana in Corpore sano – una mente sana in un corpo sano, è l’ideale che Francis Kurkdjian traduce attraverso la collezione Aqua Cologne forte. Ispirate ai benefici della tradizionale acqua di Colonia, queste tre creazioni – Aqua Universalis, Aqua Vitae e Aqua Celestia – portano in luoghi illuminati dal sole e ricchi di colori e freschezza.
Francis Kurkdjian aggiunge ora una quarta opera a questa collezione con la nuova Aqua Media Cologne forte, il punto mediano tra luce e freschezza. Come per tutte le sue fragranze Aqua, Francis Kurkdjian ha scelto un nome latino per questo quarto capitolo: Aqua Media. E come per ogni Cologne forte, gli ha assegnato un colore particolare: il verde, il centro dell’arcobaleno, un fenomeno fantastico nato dall’acqua e dalla luce del sole.

Aqua Media Cologne forte è l’incarnazione dell’equilibrio e dell’armonia. Questa nuova eau de parfum apre una finestra su un paesaggio idilliaco, infinitamente fresco, dove il vento dell’erba selvatica sembra dialogare con il mormorio delle acque bianche. Secondo Francis Kurkdjian, “Aqua Media Cologne forte sa di felicità e cura, di vitalità ed energia, rassicurante nella sua apparente semplicità. Mi mette di buon umore, tutto qui. Non ho altro da aggiungere, tutto è già lì, scritto nella formula”. La felicità si radica nell’equilibrio e nei piaceri semplici.

Aqua Media Cologne forte è l’armonia ritrovata.

Articoli correlati

Scrivi un commento