Cosmetica 

Apre il nuovo Essential Store capitolino di Campomarzio70

Apre in Via Veneto, la strada di Roma simbolo dello stile di vita italiano nel mondo, il nuovo Essential Store capitolino di Campomarzio70.

Si aggiunge a quelli che in Piazza della Rotonda e Via di Campo Marzio, aperto nel 2003 e da cui prende nome l’azienda, hanno per primi espresso la passione per la cultura olfattiva coltivata dalla famiglia Di Liello da quattro generazioni, oltre a quello, più recente, di Via Vittoria. The Essential Gallery, aperta nel 2011, ha per prima dato forma al nuovo concept con il quale oggi si caratterizzano in tutta Italia e nel franchising di Sofia gli store Campomarzio70, inserita da WWD tra le prime cinque profumerie di nicchia al mondo.

“Via Veneto rappresenta nell’immaginario di tutti un luogo speciale di Roma, in grado di suggerire all’istante uno stile preciso, memorabile, fatto di eleganza e leggerezza”, commenta Valentino Di Liello, General Manager dell’azienda. E prosegue: “Oggi che a questo luogo si sta dedicando una rinnovata attenzione, la scelta di aprire qui un nuovo spazio ci è parsa naturale. Da un lato è un atto di fiducia, dall’altro l’invito ad altre realtà assimilabili alla nostra a far rifiorire, scegliendola, quest’area iconica”.

Il nuovo Essential Store va ad affiancarsi, oltre che agli storici punti vendita romani, a quelli di Milano, Firenze, Cortina d’Ampezzo, Forte dei Marmi e Riccione, mentre a Como, Palermo e Sofia sono presenti i punti vendita in franchising. Corner e shop in shop sono a Porto Cervo, Cagliari, Pescara, Lecce, Bolzano, Caserta, Palermo, Como, Palermo, Pescara, Porto Cervo e presso La Rinascente di Milano Duomo, di Roma Tritone e di Monza.

Articoli correlati

Scrivi un commento