Cosmetica 

Iyoskin – nuova linea antimacchie

Come muoversi con consapevolezza nella lotta contro le macchie scure della pelle e ritrovare un colorito luminoso e uniforme. Le macchie cutanee non sono altro che zone iperpigmentate: l’eccesso di melanina è legato a squilibri ormonali, fattori genetici e inevitabili come l’invecchiamento.
Rappresentano uno degli inestetismi più diffusi e più difficili da eliminare. Ma si possono attenuare, contrastare e soprattutto prevenire con i prodotti giusti e una routine che duri tutto l’anno. Questo è il momento migliore per cominciare.
La strategia migliore, secondo IYOSKIN è quella di utilizzare un prodotto illuminante e anti-macchia tutto l’anno, anche in loro assenza. La pelle, infatti, è costantemente sotto attacco di inquinamento e raggi Uv, anche in inverno, dunque meglio utilizzare prodotti specifici sempre
Le creme specifiche antimacchia, note anche come “depigmentanti schiarenti”, hanno due livelli di azione: l’obiettivo primario è combattere l’iperpigmentazione, originata appunto da un eccesso di lavoro dei melanociti (che producono la melanina, appunto), mettendo a riposo queste cellule ed esfoliando quelle “macchiate. Inoltre le creme schiarenti rigenerano la pelle che, liberata dagli strati scuri e rinnovata, sarà più uniforme e luminosa.
IYOSKIN CREMA ANTIMACCHIA MY SHINE.
Trattamento quotidiano in crema dal significativo effetto depigmentante; attenua le macchie, ne previene la comparsa e uniforma il colorito.
La crema MY SHINE IYOSKIN è un trattamento depigmentante per viso, mani e décolleté, studiato per rispondere agli inestetismi causati da melasma gravidico, lentigo senili, iper- pigmentazione post-infiammatoria.
La sua formula è caratterizzata da una sinergia d’azione: in superficie un enzima proteolitico, la Papaina agisce esfoliando ed idratando in profondità. Il Dimethilmethoxy Chromanyl Palmitate, l’innovativo attivo, riduce la sintesi della melanina, tramite l’inibizione della tirosinasi. L’estratto glicerico di Laminaria ha uno straordinario effetto antiage.
MY SHINE non è foto-sensibilizzante e rispetto ad altri prodotti depigmentanti può essere usato anche nel periodo estivo.

SENZA PARABENI-SILICONI-ALCOOL .
Prezzo al pubblico € 65.

IYOSKIN SIERO ANTIMACCHIA SHINE SPOT.
Ideale per prevenire o trattare le macchie cutanee, agisce sulle aree iperpigmentate ricostituendo efficacemente un colorito uniforme.
Il siero antimacchie SHINE SPOT è un trattamento intensivo depigmentante in gocce per viso, mani e décolleté, studiato per rispondere agli inestetismi causati da melasma gravidico, lentigo senili, iperpigmentazione post-infiammatoria
Un potente e innovativo attivo, il Dimethilmethoxy Chromanyl Palmitate, riduce la sintesi della melanina, tramite l’inibizione della tirosinasi.

Trattamento non foto-sensibilizzante, può essere usato anche nel periodo estivo.

SENZA PARABENI-SILICONI-ALCOOL .
Prezzo al pubblico € 62

www.iyoskin.com

Articoli correlati

Scrivi un commento