Cosmetica 

CAFÉ SATIN – Vellutata e seducente è la nuova fragranza di Locherber Milano

CAFÉ SATIN è la nuova e seducente fragranza firmata Locherber Milano che avvolge i sensi come una carezza vellutata e setosa. Il suo profilo aromatico si ispira al caffè Gesha: originaria dell’Etiopia, è una delle varietà di arabica più pregiate al mondo, sia per la sua architettura gusto-olfattiva, caratterizzata da un sapore dolce e da un profumo rotondo in cui spiccano note floreali, sentori di cioccolato, miele e tè nero, sia per il metodo di raccolta dei chicchi, svolta rigorosamente a mano così da selezionare soltanto le bacche più mature.

Esclusività e prestigio che riflettono perfettamente la visione di Locherber Milano, che si prende cura dei dettagli per offrire esperienze sensoriali uniche e oggetti di design artigianali, pura espressione del Made in Italy.

Sofisticato e seducente, CAFÉ SATIN si apre con le note amaricanti, ma al tempo stesso avvolgenti e vellutate del caffè, per evolvere in un’esplosione di rosa e geranio, sino a chiudere con un finale dolce e caldo di vaniglia, ambra e muschio bianco. Un perfetto ed equilibrato dualismo dolce-amaro che le note fiorite caricano di femminilità e di setosa eleganza.

CAFÉ SATIN va ad arricchire la Skyline Collection, eleganti flaconi (di diversi formati da 250 ml a 5000 ml) dal design slanciato e contemporaneo, realizzati da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziositi dall’iconico tappo T2 in frassino verniciato nero.

CAFÉ SATIN viene proposto anche nella versione diffusore spray trigger (da 500 ml), Eau de Parfum (da 100 ml e nella pratica travel size da 10 ml) e candela profumata (da 450 gr).

Locherber Milano seleziona solo le essenze migliori nei Paesi d’origine, per creare profumi naturali ed esclusivi.

Articoli correlati

Scrivi un commento