Eventi 

Buona la prima! La Cover Story della copertina CHI E’ CHI 2023

Quest’anno con la copertina del CHI E’ CHI 2023 voglio celebrare i professionisti che sono orgoglio per il nostro Paese e che lavorano globalmente. Il merito di questa cover è di Luca Salsi, baritono che tutto il mondo ci invidia. Generoso in senso orchestrale, ma anche nell’avermi aperto le porte del Teatro alla Scala di Milano, dove anche quest’anno sarà protagonista il 7 dicembre con il Don Carlo di Giuseppe Verdi per la regia di Riccardo Chailly.

L’obiettivo delicato e gentile di Stefano Trovati ha saputo creare la magia in una location che è un simbolo internazionale di cultura, arte, emozioni e moda (non dimentichiamoci che “la prima” è un evento molto glamour).

Dal Palco Reale del Teatro alla Scala, da sempre luogo di rappresentanza per Milano (da li si sono  sporti Napoleone, l’imperatrice Sissi, la Regina Elisabetta, e recentemente il nostro Sergio Mattarella) ecco per il CHI E’ CHI affacciarsi Luca Salsi, Paula Cademartori, Francesca Airoldi, Alice Etro, Andreina Longhi, Alessandro Maria Ferreri, Nilufar Addati .

Ognuno di loro, con un ruolo diverso è parte della fashion community. Sono testimoni del nostro tempo, dove occorre lavorare e vivere in maniera globale per costruire un futuro migliore.

Se questa Cover fosse musica sarebbe il “Va pensiero” del terzo atto del Nabucco di Giuseppe Verdi, forse l’opera lirica più conosciuta al mondo, un inno alla libertà di tutti i popoli, un inno all’Italia e ai suoi valori.

Si ringrazia il Teatro alla Scala per la gentile collaborazione.

Credito fotografico Ph. Stefano Trovati/SGP @stefanotrovati

Articoli correlati

Scrivi un commento