I MASSAGGI OCEANO DI ANTONIA STEFANAKI
A Natale scegliere regali che celebrano la bellezza e il benessere significa offrire un momento di pausa, relax e rigenerazione, un gesto che va oltre il semplice dono materiale. Trattamenti ed esperienze dedicati alla cura di sé sono infatti pensieri sempre molto apprezzati, capaci di trasmettere attenzione e calore in un periodo dell’anno spesso frenetico. Per chi è alla ricerca del regalo originale ma anche utile, Oceano – il trattamento di benessere e ringiovanimento del viso, ideato dalla facialist Antonia Stefanaki – è l’ideale per combattere i segni del tempo attraverso un approccio che accarezza corpo, mente e anima, offrendo un’esperienza rilassante e rigenerante con risultati straordinari per riattivare il viso e calmare la mente.
Oceano è un trattamento viso manuale che si concentra sulla stimolazione delle strutture facciali attraverso il lavoro sulla fascia, il tessuto connettivo che avvolge i muscoli e gli organi del viso. Il trattamento mira a migliorare il tono e la vitalità della pelle in modo naturale. Adatto a tutte le età e i generi, Oceano utilizza tecniche olistiche per armonizzare l’interazione tra i diversi sistemi del viso, contribuendo a ristabilire il corretto funzionamento fisiologico dei tessuti. La tecnica favorisce il rilassamento e migliora l’allineamento della pelle conferendo un aspetto più giovane e sano.
Il massaggio viene praticato presso lo studio milanese di Antonia, un piccolo angolo di tranquillità che invita alla lentezza e alla riflessione, dove concedersi o regalare a chi si vuol bene un’esperienza olistica che promuove benessere profondo sia interiore sia esteriore
Per Natale sono disponibili delle speciali gift card acquistabili presso https://antoniastefanaki.com/shop/ – Prezzo 120,00 euro.