Beauty 

6 FRAGRANZE PER L’ESTATE: BLANCHEIDE, CHERIGAN, MES BISOUS, REMINISCENCE, ROBERT PIGUET E 100BON

Il calore avvolgente del sole sulla pelle, il ritmo ipnotico delle onde che accarezzano la soffice sabbia bianca, l’aria satura del profumo inebriante della salsedine: una promessa di leggerezza e libertà.

Attraverso una raffinata maestria, note acquatiche e ozoniche si fondono in un’armonia eterea con accenti fioriti dal sentore esoticoagrumi vivaci e legni preziosi, sprigionando un’autentica aura di un abbraccio tropicale. Un’immersione suggestiva e sensoriale su litorali paradisiaci, dove mari cristallini e il fruscio delle palme regalano il sublime piacere dalla natura incontaminata.

Ciascuna delle sei creazioni proposte, attraverso la propria interpretazione unica e originale, accende un sogno estivo, evocando le più pure sensazioni vacanziere.

Una destinazione raggiungibile con un semplice gesto, al di là di ogni stagione!

LE REM di REMINISCENCE

L’Eau de Toilette Intense, divenuta il must della Maisonnarra l’essenza dell’isola di Saint Barthélemy nelle Indie Occidentali. Traslando in fragranza la purezza delle acque turchesi, la salinità marina, l’atmosfera caraibica e la radiosità di una carnagione dorata, infusa di oli abbronzanti. La composizione è ulteriormente esaltata dall’opulenza dei fiori tropicali carichi di nettare. La freschezza iodata delle Note Marine (Calone)combinata con la languida sensualità di Lillà e Gelsomino, evolve su un fondo persistente di AmbraVaniglia Muschi Bianchi.

PASSION ISLAND di MES BISOUS

In questo Extrait de Parfum si respirano sentori effervescenti di Limone e Bergamotto, accompagnati da un blend dolcemente irresistibile di Passion Fruit, Ananas e Mango. In un’ isola dove la realtà svanisce, lasciando spazio solo alla fantasia, si diffonde una scia profonda e importante di Ambra e Vaniglia. Le sfumature lussureggianti di Sandalo, Cedro e Patchouli, animanoogni desiderio di passione.

BOIS ORIENTAL & YLANG di 100BON

Con questo Eau de Parfum Intense, Karin Vinchon rende omaggio al suo primo e indimenticabile incontro con l’Ylang avvenuto in Martinica. L’iconico fiore rivela il suo potere attraverso suggestioni narcoticheammalianti e audaci. Un percorso olfattivo arricchito dall’inconfondibile intensità dell’aroma boisé del Legno di Cedro dell’Atlante e dal fascino misterioso del Patchouli, goccia dopo goccia.

MAÈ di BLANCHEIDE

Lì, dove l’azzurro del mare si perde nell’infinito, un segreto viene sussurrato al tramonto, e un ricordo indelebile si cela nell’anima. L’accordo Plage Dorée, che caratterizza il profumo, riproduce l’essenza di Cannes e delle sue rive incantevoli, avvolte da una sferzante brezza marina. L’Assoluta di Alga rilascia delicati accenni salini, che si intrecciano alle note esotiche del Tiarè, della Fava Tonka, della Vaniglia del Madagascar e del Musc Blanc, dando vita a una sinfonia onirica di rara bellezza.

L’ENTIER di ROBERT PIGUET

In apertura un accordo acquatico che richiama l’eternità del mare, ricco di sfaccettature ambrate e salate, svela un inedito sillage di resine e legni luminosi. La nota talcata dell’iris e l’esclusivo accordo di Bergamotto creano un piacevole contrasto con la Cumarina e la Fava Tonka. L’Olio di Geranio delle Indie ricorda il sapore esotico di un fiore che viene da lontano. L’aroma prorompente del legno di Sandalo dello Sri Lanka avvolge i sensi, sfumando in una scia calda e voluttuosa di Ambra grigia, Oud del Laos e assoluta di Vaniglia.

OR DES ILES di CHERIGAN

La magia di un’ isola paradisiaca, dove ogni istante si ferma e le emozioni si risvegliano, è soavemente pervasa da un soffio esotico e penetrante di Ylang Ylang. Sfumature fruttate e succose di Agrumi e Bergamotto riscaldano il cuore, come un caldo sole tropicale. Infine, un bouquet fiorito e impalpabile di Rosa e Gelsomino si posa su un letto morbido di Vaniglia e di Muschio Bianco.

Articoli correlati

Scrivi un commento