Soul & Mind 

PARK HYATT MILANO: IL RITUALE DI SAN VALENTINO NELL’AQVAM SPA

Park Hyatt Milano, situato nel cuore della città, è la destinazione ideale dal punto di vista dell’esclusività e dell’eccellenza, senza trascurare i servizi offerti, caratterizzati da un alto livello di qualità, in un contesto raffinato e accogliente. A questo proposito, per celebrare insieme l’amore, presso AQVAM Spa powered by Beautick è stato creato il “Rituale di San Valentino”, un vero e proprio percorso benessere di circa un’ora e mezza dedicato alle coppie in occasione della festa degli innamorati.

Il viaggio sensoriale parte da uno scrub corpo, durante il quale è prevista una delicata esfoliazione per rivitalizzare e rigenerare la pelle, preparandola per i successivi passaggi. Dopo una doccia rilassante, infatti, si passa all’intenso massaggio viso e corpo della durata di un’ora. Qui, oltre ad alleviare tensioni e stress, sono impiegati oli essenziali a scelta, a seconda delle necessità della pelle e del risultato desiderato: un trattamento su misura arricchito di vitamine A ed E, per ottenere una pelle idratata, compatta e luminosa; al sesamo, rigenerante e antiossidante; alle mandorle dolci, nutriente, emolliente e lenitivo; infine, al cioccolato, che coccola e dona un profondo senso di relax circondati dall’aroma vellutato.

Una condivisione profonda nella cabina di coppia pensata per vivere momenti speciali per il corpo e per i sentimenti.

Il percorso di San Valentino, del valore di € 250,00 a persona, è prenotabile ai seguenti contatti:
+39 0288211234 – milano.spa@hyatt.com

ABOUT BEAUTICK
Beppe D’Elia è la mente creativa dietro Beautick, un’agenzia che fornisce servizi di make-up e hair style per i migliori marchi di moda, celebrità e clienti privati in tutto il mondo. Con sede a Milano, Beautick ha una presenza globale con team in Europa, Asia e America e coordina circa 90 sfilate di moda all’anno tra Parigi, Milano e New York per marchi prestigiosi come Dolce&Gabbana, Versace, Fendi, Moncler, Hair Beauty Salon e l’Urban AQVAM SPA powered by Beautick meneghina.

ABOUT PARK HYATT MILANO
Park Hyatt Milano è l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel centro di Milano. Con le sue 108 camere e suite, si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II e si trova a pochi passi dalle più prestigiose boutique delle celebri via Montenapoleone e via della Spiga. Le spaziose camere e suite, tra le più eleganti in città, sono perfetta fusione tra autentico stile italiano, comfort e tecnologia all’avanguardia. Park Hyatt Milano ospita il ristorante gastronomico Pellico 3 Milano, La Cupola Lounge, il Mio Lab Cocktail Bar e la Spa AQVAM powered by Beautick.

ABOUT PARK HYATT
Gli hotel Park Hyatt accolgono i loro ospiti, viaggiatori sofisticati ed esigenti provenienti da tutto il mondo, offrendo un’esperienza di soggiorno all’insegna della raffinatezza e del confort. Ogni dettaglio è pensato per garantire un servizio discreto, attento e personalizzato, in un’atmosfera elegante e curata con estrema attenzione. Situati in alcune delle destinazioni più prestigiose al mondo, gli hotel Park Hyatt sono progettati ad hoc per unire in un perfetto equilibrio sofisticatezza senza tempo e lusso discreto. Le camere, arredate con gusto sopraffino e una meticolosa attenzione ai particolari, sono impreziosite da opere d’arte di fama mondiale e da design esclusivi, che conferiscono un tocco distintivo a ogni ambiente. Il soggiorno Park Hyatt è reso unico dalla straordinaria offerta culinaria dei diversi ristoranti gourmet guidati da chef pluripremiati.
Attualmente sono 46 gli hotel Park Hyatt nel mondo, situati presso: Abu Dhabi, Auckland, Bangkok, Beaver Creek, Pechino, Buenos Aires, Busan, Canberra, Changbaishan, Carlsbad, Changsha, Chennai, Chicago, Doha, Dubai, Guangzhou, Hangzhou, Hyderabad, Istanbul, Giacarta, Gedda, Kyoto, Maldive, Marrakech, Melbourne, Mendoza, Milano, New York, Ningbo, Niseko, Parigi, Saigon, Sanya, Seoul, Shanghai, Shenzhen, Siem Reap, St. Kitts, Suzhou, Sydney, Tokyo, Toronto, Vienna, Washington D.C., Zanzibar e Zurigo.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito parkhyatt.com.

Seguite @ParkHyatt su Facebook, X e Instagram e condividete le vostre foto con l’hashtag #LuxuryIsPersonal.

Articoli correlati

Scrivi un commento