Beauty 

LELANG: PER ILLUMINARE LA PELLE DEL VISO E PER IL TURNOVER CELLULARE

L’indispensabile per stimolare il turnover cellulare e illuminare la pelle del viso
Mandelic Enzimatic Soft Peel di LeLang Skincare

Mandelic Enzimatic Soft Peel di LeLang Skincare, 100ml al costo di 33,00 €

Mandelic Enzimatic Soft Peel è l’esfoliante in gel delicato e ad alta tollerabilità ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile pensato per potenziare l’effetto della skincare: da utilizzare fino a tre volte a settimana, esfolia delicatamente migliorando la circolazione sottocutanea, stimola il turnover cellulare e illumina la pelle, rallentando la comparsa delle rughe e dei segni del tempo.

La base di Acido Mandelico è utile per eliminare le impurità, le cellule morte superficiali e il sebo in eccesso. La formulazione di Mandelic Enzimatic Soft Peel è impreziosita con Bromellina, enzima ad azione proteolitica ed anti-edemigena ideale per migliorare il microcircolo sottocutaneo, e Papaina, enzima derivante dal frutto della papaya, che lavorano sul corneo esterno preparando l’Acido Mandelico ad agire in modo più funzionale sullo strato epidermico. Contiene anche Succo di Aloe Vera Biologico ed Estratto di Camomilla.

La sinergia degli ingredienti di questo prodotto è l’ideale non solo per un effetto peeling delicato, ma anche protettivo, lenitivo e decongestionante, grazie all’aggiunta di estratto di camomilla e succo di aloe vera biologico.

Si tratta di un acido esfoliante di nuova generazione, non irritante a differenza dei ‘colleghi’ AHA e non fotosensibilizzante.

In vendita in farmacia e online su www.lelangskincare.com

Gli effetti di Mandelic Enzimatic Soft Peel, in breve:

  • stimolazione tournover cellulare
    • azione rigenerante
    • attenua le macchie cutanee
    • riduce le rughe superficiali
    • migliora il colorito spento
    • riduce i segni dell’acne
    • leviga e migliora la pelle ispessita

Articoli correlati

Scrivi un commento