Beauty 

INNOVAZIONE CLARINS DOUBLE SERUM: IL POTERE DI CAMBIARE IL FUTURO DELLA PELLE

Frutto di 5 anni di ricerca sull’epigenetica condotta daiLaboratori Clarins su 60 coppie di gemelle omozigote, il nuovo Double Serum – grazie alla tecnologia innovativa [EPI-AGING DEFENSE TECNOLOGY] – neutralizza gli effetti dell’invecchiamento cutaneo accentuati da uno stile di vita non equilibrato. Fedele al DNA Clarins, [EPI-AGING DEFENSE TECNOLOGY] si ispira più che mai alla natura.

Il suo straordinario potere deriva da una pianta mai utilizzata prima in cosmetica – la canna gigante di Provenza bio – che aiuta a rafforzare la resistenza della pelle all’ambiente limitando la comparsa dei segni dell’età.

Invariata la doppia formula, che racchiude in unico prodotto alcuni dei più potenti estratti di piante anti-età, solubili in acqua e solubili in olio (riducendo al minimo il rischio di incompatibilità o instabilità della formula, senza aggiungere emulsionanti) ma ancora più green (95% di ingredienti di origine naturale), nuovo il doppio flacone, più intelligente, responsabile, bello!

Protetto da 6 brevetti, il nuovo concentrato anti-età globale Clarins assicura risultati straordinari: il 94 delle donne dichiara che la pelle appare visibilmente più giovane, dopo soli 28 giorni! Il nuovo Double Serum ha appena debuttato nelle profumerie di tutto il mondo, ed è quindi già disponibile al prezzo di 103.00 € (30 ml) e 147,00 € (50 ml) su Clarins.it

Articoli correlati

Scrivi un commento