Motori 

I caschi giapponesi di KABUTO a EICMA 2023

Kabuto, il famoso brand di caschi giapponese, torna a EICMA 2023 in programma dall’7 al 12 novembre a Milano Rho-Fiera, per consolidare la sua presenza nel mercato Europeo grazie a una serie di caschi con una tecnologia straordinaria e una qualità senza compromessi.
I caschi Kabuto sono creati e innovati sulla base di due principi fondamentali: proteggere la vita e rafforzare la propria identità. Kabuto considera infatti la sicurezza come valore universale e lo stile come valore aggiunto.

Sicurezza, stile, ma anche tradizione. Kabuto combina infatti la tradizione e il cuore della cultura del paese del Sol Levante con l’innovazione tecnologica.
Lo spirito della cultura tradizionale si ritrova infatti nel nome del brand: kabuto è il termine che indica il tradizionale elmo utilizzato dai guerrieri samurai nei secoli scorsi.
Come il kabuto ha difeso gli antichi soldati, così Kabuto vuole proteggere i motociclisti di oggi avvalendosi di una tecnologia all’avanguardia che offre vantaggi sia in termini di sicurezza sia di comfort.

Kabuto lavora costantemente per soddisfare i bisogni del motociclista di oggi e di domani offrendo diverse linee di caschi (integrale, modulare, open face e off-road) che uniscono alta qualità e sicurezza con un design accattivante.

EICMA 2023, Kabuto sarà presente al Pad. 13, Stand C64

Articoli correlati

Scrivi un commento