Moda 

GTA lancia la nuova campagna PRIMAVERA-ESTATE 2024

GTA, azienda fondata a Padova nel 1955 che realizza pantaloni sartoriali di alta gamma, presenta la nuova campagna Primavera-Estate 2024 dal titolo “Wear a new attitude not a uniform” per raccontare una collezione che si distingue dalla tendenza predominante, permettendo ad ognuno di esprimere la propria personalità.

Ciò che scegliamo di indossare è una potente forma di autoespressione, un riflesso tangibile della nostra identità e delle nostre intenzioni, pertanto, è fondamentale che ognuno onori le proprie caratteristiche e abbracci il proprio essere al di fuori delle omologazioni dettate dalla moda. Nella campagna i modelli si contrappongono alle ombre di robot sullo sfondo ricordando ciò non vogliamo e non dobbiamo essere, ovvero versioni omologate e vittime delle ultime tendenze. GTA invita con questa campagna ad esprimere sé stessi attraverso ciò che indossiamo, ad esercitare il cambiamento e diventare più responsabili.

L’azienda, infatti, da diverse stagioni, sceglie attentamente i materiali, sia per ottenere il meglio dal punto di vista del comfort, sia per avere il minore impatto possibile sull’ambiente con un programma di investimento a lungo termine nella ricerca di tessuti e lavorazioni eco-sostenibili, nel controllo della filiera dei fornitori e nell’eliminazione degli scarti di produzione.

Nella nuova collezione, oltre ai modelli iconici, GTA ha ideato alcune versioni rinnovate che abbracciano una sensibilità più moderna. Questa fusione di tradizione e innovazione offre la possibilità a diverse tipologie di clienti di trovare il proprio stile personale, ad esempio, con i nuovi modelli cargo, proposti sia per i bermuda che per i pantaloni più classici.

La scelta dei colori si ispira alle affascinanti sfumature della Provenza francese, spaziando dagli essenziali di stagione come i neutri e i blu, fino a tonalità più vivaci e divertenti come giallo, lilla e verde mela.

 

Gtamoda.com

Articoli correlati

Scrivi un commento