Moda 

Desigual celebra la bellezza della diversità con la sua campagna FW23

In un mondo che tende a etichettare, classificare e incasellare, in Desigual rifiutiamo l’idea di dover scegliere sempre la stessa strada. Crediamo nella bellezza della diversità, nella magia dell’individualità e nel potere dello straordinario. Ci ribelliamo all’uniformità, e osiamo essere diversi: questa è la nostra filosofia dal 1984. Con questa campagna, con la quale vogliamo far conoscere la nostra collezione FW23, celebriamo ciò che è unico ed eccezionale, poiché crediamo che ogni persona abbia dentro di sé un potenziale straordinario.

In poche parole… LIFE IS TOO SHORT TO BE ORDINARY: EXTRAORDINARY


I look

Combinazioni audaci di stampe e trame, sovrapposizioni, colori decisi – smeraldo, ruggine, celeste, rosa – insieme alle tonalità essenziali della stagione – nero, terracotta, cachi -. Vestiti come grandi protagonisti; cappotti, piumini e trench come articoli statement; e accessori marchio della casa, come stivali, gioielli della collezione Desigual x Zalio, borse multitasche in pelle certificata o le iconiche Voyager in fibre più sostenibili nelle loro molteplici forme.

Nef e Palmer esprimono tutto il loro carisma e il loro atteggiamento positivo in ognuna delle immagini. La presenza di queste due figure nella campagna di Desigual cattura l’essenza del marchio e trasmette un messaggio di empowerment e unicità.

La collaborazione tra Hari Nef, Georgia Palmer e Desigual è il risultato di una visione creativa condivisa e di una scommessa decisa per l’autenticità. La campagna, che si concentra sul concetto “Extraordinary”, cerca di trasmettere la bellezza della diversità, la magia dell’individualità e il potere della singolarità. Si tratta di una celebrazione dell’unicità e dell’eccezionalità, poiché ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario.

Articoli correlati

Scrivi un commento