COSMOPROF NORTH AMERICA MIAMI INAUGURA LA SECONDA EDIZIONE
Miami, Florida – Cosmoprof North America torna a Miami per la seconda edizione al Miami Beach Convention Center dal 21 al 23 gennaio 2025, dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2024. Opportunità di networking, un ricco calendario di eventi e un’offerta espositiva di qualità rendono l’evento ancora più interessante.
La seconda edizione dell’evento registra una crescita significativa, con quasi 900 espositori provenienti da 43 paesi, segnando un aumento di oltre il 23% rispetto al 2024. Questa espansione riflette la crescente domanda globale e la rilevanza del settore. Inoltre, lo spazio espositivo è aumentato di oltre il 10%, sottolineando l’importanza sempre maggiore di questo evento nel panorama del settore.
La lista degli espositori è particolarmente diversificata, con una forte rappresentanza internazionale attraverso i padiglioni nazionali che mettono in evidenza innovazioni riconosciute per il loro significato culturale e storico nell’industria della bellezza. Tra i padiglioni confermati tornano quelli di Brasile, Cina, Francia, Germania, Italia, Corea del Sud, Spagna e Turchia. Inoltre, per la prima volta, faranno il loro debutto a Miami i padiglioni di Colombia e Repubblica Dominicana.
Espositori e partecipanti avranno accesso a nuove e potenziate opportunità di networking. Per la prima volta, i partecipanti a Cosmoprof North America potranno usufruire dello strumento di matchmaking alimentato dall’intelligenza artificiale, “My Match”, per connessioni su misura. My Match è progettato per mettere in contatto i partecipanti con marchi e fornitori del settore della bellezza in linea con i loro obiettivi.